Siamo nell’era della comunicazione veloce, immediata. Tutto corre rapidamente e il tuo business deve muoversi di conseguenza. Grafica, pubblicità, prodotti stampati, sito internet, post socials, online, offline, chi più ne ha più ne metta... La gente, la propria clientela, è esigente, vuole tutto e subito. Riuscire a gestire tutto questo turbinio di situazioni e sentimenti è davvero difficile. Da capogiro. Soprattutto se al primo posto, come giusto che sia, vi è sempre il desiderio di potersi dedicare esclusivamente alla propria attività in senso stretto, alla professione che da tempo si porta avanti con costanza e fierezza... Resilienza.
Per evitare di ridurre il tuo lavoro, che ami, ad una semplice sopravvivenza, un approccio diverso diventa necessario. Una visione che possa concederti - fa quasi paura anche il solo pensarlo - momenti di riposo, nei quali ricaricare le batterie e ripartire con slancio. La miglior maniera di raggiungere questo equilibrio fondamentale è delegare i compiti. Delegando le mansioni, puoi farcela. Certo, delegare può anche essere sinonimo di costi, se ad esempio riflettiamo sull'ipotesi di assumere qualcuno a cui delegare. E allora ritorna quel timore di voler evitare di sobbarcarsi di ulteriori costi per il mantenimento del personale e si cerca di arrangiarsi. Ma l'arte dell'arrangiarsi, si sa, ha vita breve, presto appaiono i limiti di questa pratica, sia in termini di qualità sia di costanza nell'applicarsi. E ripiombiamo nel problema iniziale: siamo nell'era della velocità e devo stare al passo.
Shin Design, attiva dal 2003, si è chinata spesso sulla questione. L'esperienza acquisita grazie al contatto costante con voi Clienti ha fatto sì che maturasse una nuova filosofia lavorativa, orientata ad adattarsi ai tempi che corrono e cambiano alla velocità sopra descritta. Il pensiero scaturito è di diventare ancor più di prima il perno portante, la tua agenzia di riferimento alla quale delegare tutto ciò che la comunicazione e la pubblicità comportano. Pertanto, la miglior maniera di mettere in campo questa nuova filosofia si traduce in abbonamento mensile. È il momento di superare il principio obsoleto dei preventivi, che vanno formulati, sottoposti e valutati; è arrivato il momento di tralasciare una perdita di tempo considerevole sia per il Cliente che per l'agenzia grafica. Si può lavorare insieme, bene, con costanza, stipulando un accordo di fiducia durevole, che snellisca il lavoro, da ora orientato al raggiungimento rapido degli obiettivi aziendali.
Sotto trovi quattro riquadri che riassumono il senso del servizio in abbonamento. Il primo riquadro è il punto di partenza. I tre che lo accompagnano sono delle opzioni che si possono aggiungere da subito o strada facendo, a seconda delle esigenze. La valutazione è tua. L'importante è che ti arrivi il messaggio seguente: qualunque idea tu abbia per il tuo business, in ambito di grafica e comunicazione, ora si può fare! Saltando tutta una serie di gradini, ti basta chiamare Shin Design... E non ti curar d'altro.
Base di partenza
Comprende :
Opzione 1
Aggiunge :
Opzione 2
Aggiunge :
Opzione 3
Aggiunge :
Cosa è escluso:
Termini contrattuali
L’abbonamento ha una durata minima di 1 anno. Viene pagato mensilmente e il Cliente è tenuto ad onorare il contratto per un anno solare. La disdetta è possibile con un preavviso di 3 mesi sul tacito rinnovo annuale.
L'abbonamento è continuativo, sono escluse sospensioni. Le mancate richieste di prestazioni nel corso di un determinato mese vanno a compensarsi coi mesi nei quali invece le richieste saranno maggiori.
Nel momento in cui dovesse terminare il rapporto lavorativo, i vari elementi prodotti nel tempo vengono gestiti come segue:
Regole di produzione grafica
Contatta ora Shin Design: utilizza i canali di comunicazione che vedi nella pagina, rappresentati dalle icone di telefonata o chat diretta. O meglio ancora: fissa un appuntamento senza impegno cliccando il pulsante che segue, così da incontrarci il prima possibile.